Parco della Gentilezza – Napoli

Ital-Way ha partecipato alla riqualificazione del Parco della Gentilezza di Sant’Antonio Abate nella città metropolitana di Napoli.

L’area in cui sorge il nuovo Parco della Gentilezza era un tempo zona dismessa ed abbandonata. Grazie alla lungimiranza e all’attenzione per la sostenibilità del Sindaco di Sant’Antonio Abate il progetto per la riqualificazione del Parco è stato reso possibile e si è trasformato in un vero paradiso dello smart-city.

Grande attenzione per le soluzioni ecosostenibili e per gli amanti della e-bike ma non solo, un’intera zona abbandonata riconvertita a polmone verde per la città di Sant’Antonio Abate. Le panchine Eblocq di mmcité spiccano con il loro sgargiante colore arancio, come non notarle, Le panchine Eblocq si basano sul concetto di ‘città intelligenti’. Utili per gli amanti delle bici elettriche ma anche per chi preferisce la classica passeggiata, sono costituite da 6 vani illuminati che dispongono di una presa 230V e una presa USB interne ed una chiusura con combinazione per tenere al sicuro oggetti personali e caschi. Ogni panchina dispone inoltre di una pratica presa USB esterna. I cestini Quinbin e le panchine Radium mmcité completano l’installazione urbana con il loro design semplice e pulito.

⠀⠀⠀⠀⠀⠀

LUOGO: Parco della Gentilezza – Sant’Antonio Abate (NA) | ANNO : 2023

⠀⠀⠀⠀⠀⠀



panchine eblocq smart-city mmcité

⠀⠀⠀⠀⠀⠀

PRODOTTI:

⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Eblocq

Radium

Quinbin