Ital-Way è orgogliosa di annunciare il completamento di una nuova prestigiosa referenza: la fornitura e installazione dei tavoli inclusivi Orbit presso la Biblioteca Casa della Cultura Mozart, in Corso Taranto a Torino. Questo progetto testimonia il nostro impegno costante nella creazione di spazi di socializzazione che mettano al centro le persone, garantendo accessibilità, comfort e design contemporaneo.
La scelta dell’arredo urbano: i tavoli inclusivi Orbit
I tavoli Orbit, scelti per gli spazi esterni del Centro, sono stati progettati specificamente per eliminare le barriere architettoniche e favorire l’interazione tra gli utenti. La loro forma ergonomica e la struttura pensata per accogliere comodamente persone con diverse mobilità (incluse persone in sedia a rotelle) ne fanno l’elemento perfetto per un luogo che promuove la diversità e l’incontro.
I tavoli, caratterizzati da un vivace colore rosso, creano un punto focale moderno e accogliente, capace di ravvivare lo spazio esterno del complesso. La scelta di materiali durevoli e resistenti agli agenti atmosferici garantisce che questa soluzione di arredo mantenga inalterata la sua bellezza nel tempo, riducendo al minimo la necessità di manutenzione.

Stai cercando soluzioni di arredo urbano inclusivo per i tuoi progetti? Scopri la nostra linea di panchine, tavoli e accessori visitando il sito.
DATI TECNICI DEL PROGETTO
Località: Biblioteca Casa della Cultura Mozart, in Corso Taranto a Torino (TO) – Piemonte
Anno: 2026
Tipologia di Intervento: Fornitura di arredo urbano inclusivo
Prodotti forniti: Tavoli inclusivi Orbit